IL FUTURO E' ANCORA DA SCRIVERE

Da Amante del mare e da buon subacqueo adoro la Frase di Jacque Cousteau "Il nostro Cielo comincia dove finisce il Cielo degli altri" adesso da Nuotatore posso affermare di "Nuotare sopra il Cielo" 


Mi presento

Qualche cosa di Me che non sapete

  • Mi chiamo Thomas Cogliati, nato nel 1971 e nella vita mi occupo di Coaching; vivo in Lombardia ma sono un grandissimo appassionato del Mare e appena posso cerco di viverlo in tutti i modi possibili, sopra e sotto.
  • 40 anni fa' quando la scienza era pionieristica e le strutture non erano organizzate come oggi, sono guarito dalla leucemia grazie agli stessi medici che ancora oggi combattono quotidianamente contro la stessa malattia.
  • Dimostrare di poter nuotare 25 chilometri in mare ha aiutato non solo economicamente ma anche emotivamente chi è coinvolto oggi dalla malattia.
  • Oggi considero le mie cure e la Guarigione come una Rinascita e credo che quando una persona ha l'opportunità di Rinascere sia consapevole che la Vita abbia un valore inestimabile e che debba esse utilizzata al meglio per se e per Aiutarne altre
    • Nuotero' perche' qualcun altro possa Guarire!

Dicono di Me

Il Giorno

25.08.2020

Sfida superata per il 49enne Thomas Cogliati: ha doppiato l'isola a nuoto in 6 ore e 56 minuti. Per Cassano è un eroe

Thomas Cogliati di Cassano d'Adda è riuscito nella sua impresa: ha circumnavigato l'Isola del Giglio per sostenere Dynamo Camp

La Nazione

23.08.2020

...l'uomo, 40 anni, dopo essere guarito dalla leucemia ha deciso di portare a termine una sfida personale, con l'obiettivo di raccogliere fondi per la struttura sanitaria che l'ha accompagnato nel suo percorso di uscita dalla malattia...

Maremma news

22.08.2020

'Quante storie per un giretto'. Si compie l'impresa di nuoto estremo a favore di Dynamo Camp

Erich Persico

22.08.2020

"Dirti che sono orgoglioso di te è riduttivo ragazzo mio!!! È stato un percorso lungo e pieno di ostacoli ,non ultimo il Covid19, che ti ha tenuto lontano dalla vasca per due mesi... Ma la tua determinazione e la tua voglia di arrivarci sono state più forti!!!

"QUANTE STORIE PER UN GIRETTO Ce l'hai fatta, Non conta ciò che pensavamo NOI, La tua IMMENSA forza di VOLONTÀ ha dimostrato quanto sia importante CREDERE in ciò che si vuole davvero "

Il Giunco

21.08.2020

L'impresa di nuoto estremo "Quanto storie per un giretto" a favore di Dynamo Camp sbarca in Maremma edit...

Giglionews

21.08.2020

A nuoto per 25 km intorno al Giglio: iniziativa solidale

Tel.: +39 391/7912511
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia