Il Libro

Quale miglior modo si puo' utilizzare per raccontare...

...

Sono un'Anima dannata piena di Progetti Idee e Sogni proprio come un bambino e come un bambino credo sempre di poterli realizzare, qualsiasi essi siano.

Nella vita ho realizzato diversi sogni, alcuni sono ancora in lavorazione ed alcuni sono davvero ambiziosi ma ci provo, da buon testardo non mollo, solo il pensiero di un rimpianto mi infastidisce, e' sempre stato cosi.

Ogni volta che ho avuto un'idea diventata poi un progetto l'ho affrontata come se fosse la missione di un supereroe, senza pensare troppo alle conseguenze, ingenuamente e con incoscienza entusiasta come un bambino.

...

 

QUANTE STORIE PER UN GIRETTO

Circumnavigazione a nuoto in solitaria dell'Isola del Giglio

con il patrocinio del comune di Isola del Giglio

E' un progetto che, attraverso un' Impresa di nuoto estremo, racconta una storia di Vita ridata e messa a disposizione di altre meno fortunate, questo racconto verra' raccolto in un libro dove la protagonista e' proprio la Vita

Lo scopo e' quello di raccogliere fondi per la cura della leucemia infantile, con l'obiettivo  di dimostrare che i limiti sono solo nella testa!

"Quando si ha la fortuna di rinascere, quando ci viene data una seconda possibilità           bisogna apprezzare la vita facendo qualcosa di speciale per chi ne avrà bisogno"                "Nuotero' perché qualcun altro non debba averne bisogno"


Presentazione del progetto

Cos'e' "Quante storie per un Giretto"

  • E' un progetto intimo ed importante perché si parla della mia Vita, della parte più profonda diventata anche la più forte, che mi ha spinto a creare questa iniziativa
  • E' il racconto di una Storia fatta di tante imprese di una persona normale che crede nella possibilita' di fare cose Straordinarie, con il duplice scopo: Raccogliere fondi per lo studio e la cura della Leucemia del bambino e per Dimostrare che i limiti sono solo nella testa
  • Ne nascera' un Libro
    • "Le braccia e la testa si possono allenare solo se il Cuore lo permette"

Scopo del Progetto

Perche e' nato questo progetto

  • Quaranta anni fa quando lo studio della Leucemia infantile era ancora agli albori, Io ho avuto la fortuna di incontrare uno staff di medici che avevano un progetto allora davvero ambizioso: guarire i bambini da questa malattia!
  • Non tutti pero' ce l'hanno fatta e da allora c'e' chi combatte tutti i giorni per dare una vita migliore ai bambini che con le malattie gravi combattono quotidianamente!
  • lo scopo di questo progetto e' raccogliere fondi per continuare ad aiutare lo studio e le cure per aiutare a guarire anche solo un bambino in piu!

Obiettivi

Quello che vuole trasmette questo progetto oltre alla raccolta fondi

  • Tutti noi possiamo fare qualche cosa di straordinario! e se vogliamo possiamo raggiungere obiettivi inimmaginabili
  • I limiti che abbiamo ce li poniamo noi e risiedono proprio nelle nostre teste!
  • Quando solo pochi medici ci credevano sono iniziate le guarigioni di bambini malati di leucemia, Io sono la prova che si puo' fare, si può andare oltre i limiti e fare qualche cosa di straordinario se ci crediamo veramente!
  • "Le braccia e la testa si possono allenare solo se il Cuore lo permette"

Tel.: +39 391/7912511
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia